Salta al contenuto principale

Siete pronti a sfidare i vostri limiti?

STEF Graduate Program: selezioniamo i nostri futuri manager

In STEF crediamo che le risorse umane siano un fattore determinante nello sviluppo del business. Per questo motivo, puntiamo da sempre sui migliori neolaureati per “crescere in casa” i nostri futuri manager. Da qui nasce lo STEF Graduate Program: un percorso di selezione e crescita che permette ai giovani laureati di talento di vivere un’esperienza unica e di assumere ruoli di responsabilità.
Graduate program

Entra nella squadra

In STEF siamo sempre alla ricerca di giovani talenti. La ricerca avviene sia attraverso eventi dedicati che attraverso l’esame delle candidature spontanee. Sei un giovane laureato in Ingegneria, Economia o altri corsi universitari affini al nostro ambito? Candidati per prendere parte allo STEF Graduate Program. Un percorso di due anni suddiviso in tre fasi principali:

  1. inserimento in una piattaforma operativa per conoscere meglio il nostro mestiere
  2. assegnazione di incarichi a responsabilità sempre maggiore per crescere dal punto di vista umano e professionale
  3. pianificazione e preparazione al ruolo di responsabilità che verrà assunto al termine del percorso

Se possiedi i requisiti indicati e ti senti pronto ad affrontare la sfida scegli «Risposta a un annuncio di lavoro» e inserisci il codice SGP nel campo «Codice annuncio».

Candidatura

Lavorare in STEF: l’esperienza

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui.