Salta al contenuto principale

Semplifica le tue consegne con il portale clienti STEF

Innovazione

Portale clienti STEF
Dall'ottobre 2020, STEF lancia il suo nuovo portale clienti per gestire tutte le tue spedizioni su un'unica piattaforma.
Video portale

Nuovo portale clienti STEF

Il nuovo portale STEF significa più produttività grazie alla digitalizzazione degli ordini, più reattività grazie alla prova di consegna in tempo reale e più efficienza nella gestione della tua attività di trasporto con STEF.

La nostra missione, collegare gli operatori del settore alimentare

Che tu sia un piccolo produttore o un distributore, una grande azienda o un artigiano, un grossista o il proprietario di un ristorante, potrai beneficiare della nostra esperienza nella logistica e nel trasporto a temperatura controllata in 15 paesi europei. Siamo con te ogni giorno da oltre 100 anni per garantire la tua soddisfazione e per mettere a disposizione della tua attività tutte le nostre risorse.

Per i tuoi clienti, si tratta di un accesso semplice e rapido ai loro documenti di consegna dematerializzati. E per te, un insieme di applicazioni dedicate alle tue operazioni di trasporto.

Infographie IT

Se hai già un account attivo, accedi al nuovo portale direttamente dal nostro sito, in alto a destra dello schermo.

Se sei già cliente STEF ma non hai ancora un account attivo, contatta il tuo referente commerciale per avere maggiori informazioni, se non sei cliente STEF puoi contattarci da qui.

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui.