Salta al contenuto principale

Opportunità di lavoro

Posizioni aperte in STEF

STEF è una realtà in forte crescita e per questo siamo alla ricerca di talenti con diversi livelli di esperienza, per offrire il miglior supporto ai nostri clienti e garantire i migliori standard di servizio. Consulta le posizioni aperte e prova ad entrare nella nostra squadra, oppure invia la tua candidatura spontanea a stef_italia_rh@stef.com.

RESPONSABILE RISORSE UMANE AREA SUD

CODICE ANNUNCIO: HRG

Siamo alla ricerca di una brillante risorsa con minimo 2/3 anni di esperienza in società di somministrazione del personale strutturate o in società di selezione/consulenza  nell’ambito risorse umane con conoscenze sia in ambito di amministrazione del personale che in area di selezione del personale. 

La persona verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane dell’azienda e risponderà al Direttore Risorse Umane Italia nello svolgimento delle seguenti attività:

  • supporto e gestione dei processi legati all’amministrazione del personale;
  • supporto e gestione dei processi di ricerca e selezione;  
  • supporto nella gestione di tematiche sindacali;

Il/la candidato/a prescelto/a dovrà avere una personalità decisa, curiosa e proattiva, essere flessibile e disponibile, possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra ed ottime competenze relazionali.

Titolo di studio preferibile: laurea in Economia

E’ preferibile una buona conoscenza della lingua francese e/o della lingua inglese, sia orale che scritta e una buona padronanza del sistema informativo Office e di Ooutlook. 

Sede di lavoro e mobilità territoriale: saranno presi in considerazione candidati residenti a Roma. Sono previste frequenti trasferte nelle Filiali del Sud Italia.

Sede di lavoro: Roma Loc. Settecamini

Inviando il proprio curriculum si autorizza al trattamento dei dati come da D.Lgs. 196/2003.

Per inviare la propria candidatura cliccare su “Candidatura” e nella pagina successiva selezionare “Risposta a un annuncio di lavoro” indicando il codice annuncio HRG.

Candidatura

Sales Manager / Commercial Developer – Settore Logistica e Trasporti 

CODICE ANNUNCIO: RCC


La risorsa risponde  direttamente alla Direzione della Business Unit ed alla Direzione di Filiale e costituisce un riferimento tecnico commerciale per i Clienti Direzionali e di Mid Market nel settore Trasporto. 

Si occuperà nello specifico di: 

  • Sviluppare e mantenere costanti relazioni commerciali con i Clienti dell'area geografica di riferimento, identificando nuove opportunità di business e consolidando le esistenti. 
  • Supportare la Direzione di BU nelle negoziazioni commerciali con il Cliente 
  • Assicurare l’attivazione delle azioni commerciali necessarie per promuovere l’azienda e il suo prodotto; 
  • Seguire le attività di sviluppo prodotto e successiva implementazione sul Cliente, in partnership costante con le funzioni di riferimento (Operations/Sales). 
  • Partecipazione alla definizione delle politiche commerciali aziendali con particolare riferimento all’area di competenza; 
  • La ricerca è rivolta a professionisti con una Laurea in Ingegneria o in Economia e un'esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione o in ruoli ad alta esposizione al Cliente.

Ricerchiamo candidati/e con un buono standing, con un’ottima capacità relazionale, entusiasmo, energia, propositività. 

Costituisce plus la conoscenza della lingua francese e/o inglese, sia scritta che parlata.

Inviando il proprio curriculum si autorizza al trattamento dei dati come da D.Lgs. 196/2003.

Per inviare la propria candidatura cliccare su “Candidatura” e nella pagina successiva selezionare “Risposta a un annuncio di lavoro” indicando il codice annuncio RCC.

Candidatura

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui.