Salta al contenuto principale

La freschezza prima di tutto

La soluzione per il settore ittico

Da STEF Seafood Italia e Mediterranea Trasporti nasce MED SEALOG il partner ideale per la gestione e il coordinamento di tutte le attività legate al trasporto, alla logistica e ai sistemi informativi relativi ai prodotti ittici freschi.
Seafood

Un partner di esperienza

STEF Seafood Italia e Mediterranea Trasporti, che coordina le attività di Marlog, hanno unito le loro forze per mettere in comune le risorse umane e tecniche dedicate ai prodotti ittici. La nuova entità creata, denominata MED SEALOG, mette tutta la sua competenza ed esperienza al servizio delle esigenze dei propri clienti italiani e internazionali.

Il pesce fresco e lavorato ha preso sempre più piede nei consumi alimentari, sia in quantità che in qualità, grazie alle ampie possibilità di scelta disponibili al ristorante o al supermercato. La freschezza e il mantenimento delle caratteristiche organolettiche, già rilevanti per qualunque prodotto fresco, sono caratteristiche fondamentali anche per i prodotti ittici. Per questo distributori e operatori della ristorazione hanno bisogno di un partner che garantisca totale controllo della catena del freddo, che si traduce in maggior qualità per il prodotto finale.
MED SEALOG è l'azienda dedicata al trasporto, alla logistica e ai sistemi informativi dei prodotti ittici freschi. MED SEALOG gestisce lo stoccaggio e la distribuzione, su tutto il territorio nazionale, di circa 95.000 tonnellate di prodotti ittici all’anno, provenienti dai principali bacini di pesca europei. Effettua consegne a tutti gli operatori del settore, dalla GDO ai grossisti, ai singoli punti vendita e garantisce la totale freschezza dei prodotti lungo tutta la catena attraverso una rete dedicata a temperatura controllata.

Richiedi informazioni

Numeri chiave

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui.