Salta al contenuto principale
Sin dalla sua creazione, STEF ha percorso prima le ferrovie e poi le strade per permettere la distribuzione di cibo. Negli anni STEF ha creato una rete in grado di seguire l'evoluzione dei consumi alimentari.
STEF food supply chain leader

Passione per l'agroalimentare

Da 100 anni viviamo con grande passione il nostro core business: il cibo. Grazie a questa passione - tutti i giorni - diamo il massimo per offrire il nostro servizio ai produttori a beneficio dei loro clienti finali. Sin dalla sua creazione nel 1920 il gruppo ha continuato a evolvere per connettere al meglio tutti gli attori della filiera alimentare assicurando qualità, sicurezza e rispetto delle deadline per i prodotti che ci quotidianamente ci vengono affidati. Continuiamo a innovare per andare incontro alle evoluzioni del mercato tra cui, per esempio: aumento dei canali di distribuzione di diverso tipo, diversificazione dei consumi e dei prodotti, accelerazione dei flussi e tanto altro ancora.

STEF e l'ambiente

Le sfide del centenario

Siamo consapevoli della necessità di fare business rispettando l'ambiente a tutti i livelli ed è per questo che STEF ha posto la sostenibilità ambientale come elemento cardine della propria strategia di sviluppo. La riduzione delle emissioni, il risparmio energetico, il riciclaggio dei rifiuti e l'ottimizzazione delle risorse sono principi guida che stiamo perseguendo attraverso piani concreti. Dal 2009 seguiamo il programma ADEME per la riduzione delle emissioni di CO2 grazie al quale abbiamo ridotto la nostra "carbon footprint", attraverso l'implementazione di nuove procedure organizzative e operative.

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sul sito stesso.

Proseguendo nella navigazione su questo sito si accetta l’utilizzo dei cookie. Per saperne di più, cliccate qui.